Misure di prevenzione COVID 19

Il Residence lavora da sempre per la soddisfazione dei suoi ospiti e questo significa avere a cuore anche la loro salute. In considerazione del momento che attraversa il paese, si sono adottati protocolli sicuri e condivisi da tutto lo staff al fine di garantire, a tutti coloro che vogliono trascorrere un soggiorno di piacere o di lavoro, la massima sicurezza, tranquillità e serenità.

Richiedi preventivo Prenota Online

CHECK-IN / CHECK-OUT

  • Prenotazioni e check-in online in totale sicurezza per i nostri ospiti snellendo le procedure di accoglienza.
  • Al vostro arrivo, il nostro staff controllerà la vostra temperatura e sarà cura del nostro personale accompagnare un solo membro della famiglia in appartamento per mostrargli tutti i comfort presenti.
  • Pagamenti elettronici (pos sanificati ad ogni transazione)

PULIZIA CAMERE

  • Alla partenza degli ospiti, l’appartamento viene aerato, tutta la biancheria da letto e del bagno viene lavata e sanificata mediate l’utilizzo di prodotti battericida e virucida. Le stoviglie della cucina vengono cambiate e sanificate ad ogni nuovo ingresso. L’appartamento viene pulito in ogni sua parte con soluzione di ipoclorito di sodio e sanificato con nebulizzazione ad ossigeno ad alto potere igienizzante.

DISPOSITIVI DI SICUREZZA

  • Sanificazione totale area giochi bimbi, biciclette, lettini del solarium (debitamente distanziati), sanificazione con prodotto igienizzante Oxy dei distributori di bevande nella saletta relax con accesso contingentato.
  • Installazione di igienizzanti mani ad ogni piano del nostro Residence, prima dell’ingresso alla reception e negli ascensori.
  • Il servizio piani e tutto lo staff è dotato di tutti i DPI e gli strumenti necessari a garantire la sicurezza dei nostri ospiti. 
  • Controllo temperatura per tutti i dipendenti ad inizio turno di lavoro.

 

In questo periodo di pandemia, l’igiene e la pulizia sono la nostra priorità. Per questo al Residence Due Porti troverai i più alti livelli di sicurezza e comfort

Le nostre misure di sicurezza