Casinò Sanremo eventi autunno 2025

Dopo lo strepitoso successo riscontrato dal programma delle manifestazioni estive, il Casinò di Sanremo presenta il calendario autunnale basato sulle aspettative della sua clientela e le novità in tema di intrattenimento, con proposte di qualità: la Festa dei Sapori Mediterranei, musica internazionale e cabaret. Nomi prestigiosi per le tre serate di gala al Roof Garden, organizzate nei fine settimana più interessanti dal punto di vista turistico, che accompagneranno gli spettatori verso il veglione di Capodanno.
Sabato 4 ottobre l’atmosfera sarà quella di un esclusivo evento spagnolo con la collaborazione dello chef Fabiano Biamonti, che abbina i richiami internazionali – nel caso specifico quelli iberici – con i gusti del territorio ligure. Di conseguenza il piatto forte della cena sarà la paella in una versione speciale: coniglio, gamberoni, chorizo, frutti di mare e verdure. Il protagonista della Festa dei Sapori Mediterranei ha iniziato a lavorare nelle cucine all’età di sedici anni partendo da Bordighera, passando poi da Monaco e da varie città europee, con lo scopo di scoprire nuove culture culinarie per tornare alla fine nella gastronomia di famiglia di Vallecrosia e offrire qualcosa di diverso.
Sabato 1° novembre, ponte di Ognissanti, andrà in scena la forte personalità artistica di Matteo Ghione, che porterà il pubblico in un viaggio tra note, charme ed emozione nello show Wonderful Life. Si tratta, infatti, di un performer dalla voce intensa e dalla presenza magnetica, il quale si ispira ai divi immortali, reinterpretando in modo del tutto originale e raffinato ciascun brano. Nell’esclusivo spazio del Roof Garden, quindi, gli ospiti verranno coinvolti in un galà indimenticabile.
Sabato 6 dicembre, in occasione del ponte dell’Immacolata, si farà rivivere il grande varietà con il scintillante Cabaret Riviera. Si svolgerà un dinner show dal fascino retrò, in cui si coniugheranno eleganza e divertimento grazie alle luci soffuse, alle coreografie ardite del corpo di ballo e alle musiche vintage capaci di far vibrare l’anima. Soprattutto la colonna sonora sarà in grado di riaccendere la magia dei tempi d’oro dello spettacolo dal vivo. Più che una serata fuori, sarà un’autentica esperienza.